venerdì 19 agosto 2011

torta di fine anno scolastico


Carissime amiche..finalmente posso postare di nuovo.Non so cosa sia successo a blogger,ma sta di fatto che non potevo piu' commentare,ne postare e nemmeno farlo come anonimo.Io non sono per niente capace di risolvere qualsiasi tipo di problema tecnologico(lo sa bene paoletta)quindi,ho dovuto aspettara che qualche anima buona me lo risolvesse.Mi hanno cambiato browser(spero di aver scritto bene)e finalmente sembra che le cose si siano messe a posto.Nel frattempo,ho realizzato 4 o 5 cosucce che nei prossimi giorni postero'.Comincio con questa torta che i compagni di scuola di mio figlio hanno chiesto per la fine dell'anno scolastico.La base è una torta al cacao e vino rosso (presente gia' nel blog),la farcitura è quella piu' amata da tutti i ragazzi,panna e nutella.La copertura è una ganache al cioccolato fondente,tutte le decorazioni sono in pdz.
Un caro saluto a tutte voi.

Bookmark and Share
Stampa il post

9 commenti:

Renza ha detto...

Meno male che hai risolto!! Com'è bella questa golosissima torta!!
Ciao e buona serata!

rebecca parodi ha detto...

Ben tornata tra noi!!

anna ha detto...

renza e Rebecca..grazie!!!!!

Puffin ha detto...

questa torta è stupenda!!

Anonimo ha detto...

Complimenti, Annina: è bellissima! Rosella.

anna ha detto...

puffin..Rosella,grazie mille1!

nadia ha detto...

Eccola qui la nostra Annina e come ci sei mancata! Per non parlare dei tuoi capolavori!
Un abbraccio cara e bentornata!

anna ha detto...

nadiuzza bella,anche voi mi siete mancati!ti abbraccio forte e..grazie!

Davide - Cucciolo ha detto...

una vera soddisfazione la fine della scuola!!

Anna la torta è bellissima!! fantastica!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails